Si comunica che il giorno 02 settembre 2024 tutto il personale neo-immesso, trasferito o assegnato all’IC Leonardo da Vinci-Anna Frank per l’a.s.2024/2025 si presenterà presso gli Uffici di segreteria (sede L. da Vinci Via degli Abeti 13) per la presa di servizio.
Il personale dovrà essere munito dei documenti di rito e si ricorda che la mancata presa di servizio, senza documentato motivo, comporta la decadenza dall’incarico.
Al fine di evitare assembramenti e per rendere più agevoli le procedure amministrative le SSLL sono convocate secondo il seguente calendario:
ore 8.00: docenti scuola dell’infanzia e personale ATA ore 9.00: docenti scuola primaria
ore 10.00: docenti scuola secondaria I grado
Alle ore 11,30 la Dirigente scolastica incontrerà i docenti neo-immessi, trasferiti e
assegnati all’Istituto in Teatro per un primo saluto.
Il personale docente potrà chiedere le credenziali per accedere al Registro elettronico scrivendo al Prof.re Responsabile del R.E. Rocco Macrì, all’indirizzo email: roccomacri@icdavincifrank.edu.it; potrà inoltre richiedere l’attivazione dell’indirizzo di posta istituzionale scrivendo secondo le seguenti indicazioni:
• docenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria: Docente Animatore digitale Elisa Ferrero: elisaferrero@icdavincifrank.edu.it;
• docenti della scuola secondaria di I grado: Docente Fabio Fanari: fabiofanari@icdavincifrank.edu.it
Il Collegio docenti avrà luogo in presenza in forma diffusa il giorno 02/09/2024 dalle ore 15 alle ore 17 presso la sede L. da Vinci in via degli Abeti 13.
A breve saranno comunicati l’ordine del giorno del Collegio, il calendario della prima settimana di settembre e saranno inviati i materiali di riferimento.
Insieme agli auguri per un buon proseguimento di vacanza, si inviano cordiali saluti
La Dirigente scolastica
Documenti
Luoghi
Via degli Abeti, 13
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