In occasione della visita del Ministro dell’Istruzione e del Merito Onorevole Giuseppe Valditara e del Direttore generale dell’USR Piemonte Dott.re Stefano Suraniti giovedì 9 maggio alle ore 14,30 presso la sede Leonardo da Vinci
lieti di condividere con Voi questo momento con la realizzazione di un evento musicale che presenterà il Progetto di curvatura musicale
Crescere in orchestra – Dall’aula all’orchestra di quartiere.
Progetto sperimentale interdisciplinare di curvatura musicale dalla scuola dell’infanzia alla secondaria di I grado dell’IC L. da Vinci-A. Frank in collaborazione con l’Associazione Onlus Pequeñas Huellas e i docenti di strumento dell’Indirizzo musicale.
Protagonisti i bambini e le bambine di 5 anni della scuola dell’Infanzia R. Luxemburg, della classe II B della scuola primaria plesso Ambrosini, delle due classi V del plesso Neruda, i ragazzi e le ragazze dell’orchestra dell’indirizzo musicale della secondaria di I grado.
Ospite d’eccezione il Coro Manincanto dell’IIS Ferrari di Susa e dell’Associazione DOWN Una casa per volare, componenti della Rete interistituzionale “La musica del corpo, della mente e del cuore .
Si presume che l’evento si concluderà fra le 16 e le 16.30 in sede L. da Vinci, Via degli Abeti 13.
Luoghi
Via degli Abeti, 13
0