Azioni di sciopero per la giornata di venerdì 23.02.2024.

Proclamazione sciopero nazionale comparto per l’intera giornata di venerdì 23.02.2024., varie sigle

Adempimenti previsti dall’Accordo sulle norme di garanzia dei servizi pubblici essenziali del 2 dicembre 2020 (Gazzetta Ufficiale n. 8 del 12 gennaio 2021) con particolare riferimento agli artt. 3 e 10.

Si comunica che, per l’intera giornata del 23 febbraio 2024, è previsto uno sciopero nazionale proclamato da Si Cobas, con adesione di Cobas scuola Terni, Cobas scuola Cagliari e Cobas scuola Grosseto, Ass. Lav. Cobas, Fed. Autisti Operai, LMO, Sindacato Generale di Classe, SlaiProlCobas e Sindacato Operai Autorganizzati.

Motivazione dello sciopero:
le motivazioni dello sciopero potranno essere desunte dalla proclamazione pubblicata all’indirizzo:
https://www.funzionepubblica.gov.it/content/dettaglio- sciopero?id_sciopero=322&indirizzo_ricerca_back=/content/cruscotto-degli-scioperi- nel-pubblico-impiego

PRESTAZIONI INDISPENSABILI DA GARANTIRE
Ai sensi dell’art. 2, comma 2, del richiamato Accordo Aran, in relazione all’azione di sciopero indicata in oggetto, presso questa istituzione scolastica non sono state individuate prestazioni indispensabili di cui occorra garantire la continuità.
Si informano pertanto i genitori che per il giorno 23 FEBBRAIO 2024 non si garantisce il regolare svolgimento delle lezioni. Le classi/sezioni saranno autorizzate ad entrare solo se i docenti/collaboratori scolastici in servizio saranno sufficienti per garantire la sorveglianza e le condizioni di sicurezza; in caso contrario gli allievi NON SARANNO autorizzati ad entrare a scuola.

Documenti

Luoghi

Via Campobasso 11

Via Campobasso, 11

Via Carlo Porta 6

Via Carlo Porta, 6

Via Cavagnolo 35

Via Cavagnolo, 35

Via degli Abeti 13

Via degli Abeti, 13

Via dei Pioppi 45

Via dei Pioppi, 45

Via Vallauri 24

Via Vallauri, 24

Circolari, notizie, eventi correlati