Inizio corso per Certificazione DELF

A partire da lunedì 8 gennaio 2024 comincerà il corso di lingua francese

Con la presente si informano le famiglie che a partire da lunedì 8 gennaio 2024 comincerà il corso di lingua francese ed avrà come obiettivo la preparazione all’esame di certificazioni DELF A2 ed eventualmente B1 per la certificazione DELF.

Il corso avrà cadenza settimanale e si svolgerà tutti i lunedì dalle ore 14.30 alle ore 16.00 presso la sede B. Chiara.

Gli studenti interessanti della sede B. Chiara si recheranno al termine delle lezioni, alle ore 14, al IV piano dove consumeranno un pasto al sacco portato da casa; gli studenti delle sedi di Via Cavagnolo e L. da Vinci raggiungeranno la sede B. Chiara per le 14.30.

Le lezioni inizieranno alle ore 14.30 con le docenti di Lingua Francese Paola Savio e Cecilia Russo.

Tutti gli studenti interessati svolgeranno un test di livello in data 08.01.24 che permetterà di rilevare un livello minimo di conoscenza della lingua francese necessario per poter seguire il corso.

L’esame di certificazione si svolgerà nel mese di maggio e avrà un costo di 68,40 euro (DELF A2) e 98,60 euro (DELF B1).

Non sarà necessario portare alcun materiale specifico se non un quaderno per prendere appunti.

Per qualunque richiesta di ulteriori informazioni si prega di contattare le docenti Savio o Russo tramite l’indirizzo email istituzionale:

  •  Prof.ssa Paola Savio: paolasavio@icdavincifrank.edu.it
  •   Prof.ssa Cecilia Russo: ceciliarusso@icdavincifrank.edu.it

I genitori interessati sono pregati di compilare il modello di autorizzazione sotto riportato e consegnarlo all’insegnate di classe di Lingua Francese.

Documenti

Luoghi

Via Carlo Porta 6

Via Carlo Porta, 6

Circolari, notizie, eventi correlati