OGGETTO: presa di servizio del personale e attività del 01 settembre 2023.
Si comunica che il giorno 01 settembre 2023 tutto il personale neo-immesso, trasferito o assegnato all’IC Leonardo da Vinci-Anna Frank per l’a.s.2023/2024, si presenterà presso gli Uffici di segreteria (sede L. da Vinci Via degli Abeti 13) per la presa di servizio.
Il personale dovrà essere munito dei documenti di rito e si ricorda che la mancata presa di servizio, senza documentato motivo, comporta la decadenza dall’incarico.
Al fine di evitare assembramenti e per rendere più agevoli le procedure amministrative le SSLL sono convocate secondo il seguente calendario:
ore 8.00: docenti scuola dell’infanzia e personale ATA
ore 8.30: docenti scuola primaria
ore 9.30: docenti scuola secondaria I grado
Alle ore 11,30 la Dirigente scolastica incontrerà i docenti neo-immessi, trasferiti e assegnati all’Istituto in Teatro per un primo saluto.
Il personale docente potrà chiedere le credenziali per accedere al Registro elettronico scrivendo al Prof.re Responsabile del R.E. Rocco Macrì, all’indirizzo email: roccomacri@icdavincifrank.edu.it; potrà inoltre richiedere l’attivazione dell’indirizzo di posta istituzionale scrivendo secondo le seguenti indicazioni:
docenti della scuola dell’infanzia e della scuola primaria: Docente Animatore digitale Elisa Ferrero: elisaferrero@icdavincifrank.edu.it;
docenti della scuola secondaria di I grado: Docente Fabio Fanari: fabiofanari@icdavincifrank.edu.it
Il Collegio docenti avrà luogo in presenza in forma diffusa il giorno 04/09/2023 dalle ore 9 alle ore 11 presso la sede L. da Vinci in via degli Abeti 13; seguiranno i dipartimenti dalle ore 11,30 alle ore 13,30.
A breve saranno comunicati l’ordine del giorno del Collegio, l’organizzazione dei dipartimenti, il calendario della prima settimana di settembre e saranno inviati i materiali di riferimento.
0