Web Radio Davinci-Frank

E' arrivata la Web Radio!

Avatar utente

Elisa Ferrero

Docente e referente

Con grande piacere annunciamo l’apertura della Web Radio Davinci-Frank!

La Web Radio rappresenta uno spazio di comunicazione e interazione: i ragazzi saranno protagonisti nella costruzione dei contenuti e nella selezione musicale!

Grazie a questo progetto, sarà possibile sostenere gli studenti nell’acquisizione di competenze trasversali, anche informali, in ambito linguistico, artistico e organizzativo. Ma soprattutto, la radio rappresenta un percorso di crescita, di sviluppo dell’autostima, di assunzione di responsabilità, per imparare a rispondere alle sfide in modo efficace e a valorizzare tutte le opportunità che si possono presentare ogni giorno e in futuro.

A breve, arricchiremo la radio con podcast e programmi organizzati dagli studenti dell’Ic Da Vinci Frank.

Per ascoltare la radio, cliccare qui: Web radio

Per ascoltare i podcast, cliccare qui: Podcast

Il LOGO della radio è stato realizzato da un gruppo di studenti, che hanno partecipato al concorso di idee interno all’Istituto “costruiamo un diaLOGO”.

Luoghi